Soci Operate

Mediacom è nuovo socio Operate

Fondazione Operate accoglie un nuovo socio: Mediacom, partner strategico di aziende pubbliche e private nella gestione del Business Process Outsourcing. Il bagaglio di esperienze maturate in oltre vent’anni di attività permette a Mediacom di realizzare servizi di CRM operativo, soluzioni moderne e servizi IT avanzati, che ricalcano con esattezza e proattività le esigenze di business espresse dai Clienti.

Mediacom ha scelto Operate per promuovere gli obiettivi dell’economia circolare e la gestione sostenibile dei rifiuti, sperimentando nuove soluzioni di sostenibilità ambientale attraverso il confronto con stakeholder nazionali e internazionali.

Diventando socio Operate Mediacom ha scelto di contribuire attivamente a creare un nuovo modello economico innovativo, circolare e sostenibile nella gestione dei rifiuti; di sviluppare relazioni con Istituzioni, Aziende e Organizzazioni che operano nell’ambito della gestione dei rifiuti; anche di formare il suo team sul tema della gestione virtuosa dei rifiuti attraverso contenuti esclusivi e un aggiornamento continuo.

Grazie a Mediacom per aver scelto di condividere i nostri obiettivi e la nostra visione di futuro.

Per diventare socio Operate https://www.operate.it/diventa-socio/

 

Copyright © 2021 Fondazione Operate. Sede Legale e amministrativa: Corso Vittorio Emanuele II, 84 – 10121Torino (TO)
Codice Fiscale 97850830015 - Iscrizione al Registro delle Persone Giuridiche della Prefettura di Torino n.1007