eventi Operate

Webinar: il rapporto tra Stazione Appaltante e Soggetto attuatore

Fondazione Operate è formata da professionisti e di Aziende altamente specializzati in diversi ambiti: legale e legislativo, normativo e tributario, amministrativo, economico e finanziario, tecnico progettuale, tecnico organizzativo, informatico, della tariffazione e della comunicazione.

I soci Operate mettono a disposizione la loro expertise per approfondire i temi attuali legati alla gestione dei rifiuti, quali gli aggiornamenti normativi e regolatori, come nel caso delle novità introdotte dal nuovo Codice degli Appalti e dallo Schema di Contratto ARERA.

Il tema del webinar

Il prossimo 12 aprile dalle ore 10 alle 11.30 Fondazione Operate organizza il webinar gratuito “Il rapporto tra Stazione Appaltante e Soggetto attuatore: dal nuovo Codice degli Appalti allo Schema di Contratto previsto da ARERA”.

Rispetto al nuovo Codice degli Appalti, durante il webinar sarà approfondito il tema dei profili applicativi: RTI, subappalto e avvalimento.

Durante il webinar, sarà inoltre approfondito il provvedimento ARERA riguardante lo Schema tipo di Contratto di servizio per la regolazione dei rapporti fra enti affidanti e gestori del servizio dei rifiuti urbani.

Come partecipare

Per partecipare al webinar è necessaria l’iscrizione attraverso la sezione Eventi del nostro sito https://www.operate.it/eventi/

Per maggiori informazioni la Segreteria Operate è disponibile all’indirizzo info@operate.it

A tutti i partecipanti saranno resi disponibili gli atti del webinar.

 

Copyright © 2021 Fondazione Operate. Sede Legale e amministrativa: Via Giacinto Fabbroni 12, 59100 - Prato
Codice Fiscale 97850830015 - Iscrizione al Registro delle Persone Giuridiche della Prefettura di Torino n.1007