Fondazione Operate accoglie un nuovo socio: Soraris SpA, gestore del servizio rifiuti urbani in 18 Comuni della provincia di Vicenza, per una popolazione complessiva di circa 130.000 abitanti. La società conta 102 dipendenti, 67 mezzi di raccolta dei rifiuti e applica in tutti i Comuni una tariffa corrispettiva correlata alla produzione effettiva di rifiuti di ciascuna utenza.
Soraris ha scelto Operate per promuovere gli obiettivi dell’economia circolare e la gestione sostenibile dei rifiuti, sperimentando nuove soluzioni di sostenibilità ambientale attraverso il confronto con stakeholder nazionali e internazionali.
Diventando socio Operate, Soraris ha scelto di contribuire attivamente a creare un nuovo modello economico innovativo, circolare e sostenibile nella gestione dei rifiuti; di sviluppare relazioni con Istituzioni, Aziende e Organizzazioni che operano nell’ambito della gestione dei rifiuti e dello sviluppo sostenibile; di contribuire alla diffusione della sostenibilità ambientale e dell’economia circolare.
Grazie a Soraris per aver scelto di condividere i nostri obiettivi e la nostra visione di futuro.
Per diventare socio Operate https://www.operate.it/diventa-socio/